• broken image

    Massimiliano

    Moro

     

    " Tutto quello che sfugge alla nostra consapevolezza, trova una via per manifestarsi nel corpo"

  • Bisogna vivere sulla domanda, la vita ci porterà la risposta…

    Mai perdere la curiosità, è la curiosità che mi ha portato all’incontro con il Dr. Veret nel 2000 e lì ho trovato la risposta all’interrogativo sul vivente che mi aveva sempre lasciato insoddisfatto negli studi che portavo avanti

    Un po' di storia

    Sono nato a Roma nel 1973, in un ambiente fatto di famiglia, sport e attività all'aperto.

    Mentre studiavo Scienze Motorie, insegnavo nuoto ai ragazzi disabili e giocavo a calcio e a tennis.

    Ho capito molto presto che quel percorso accademico non era sufficiente per me: desideravo conoscere meglio l'essere umano, non solo la sua dimensione fisica, quanto quella più sottile.

    A due esami dal completamento degli studi, li ho abbandonati, e ho intrapreso un percorso di laurea in psicologia clinica e della salute, concluso con successo.

    All'inizio degli anni 2000, ho avuto la fortuna di incontrare il Dr. Verèt, fondatore del metodo della Nutripuntura, di studiare con lui e ho così deciso che quell'approccio era per me "l'anello mancante" di congiunzione tra la dimensione fisica, corporea, e la dimensione sottile, energetica, dell'essere umano.

     

    Grazie a questo approccio, da oltre 20 anni mi occupo di sostenere la naturale capacità dell'organismo di autoripararsi, con la gioia di chi scopre ogni giorno qualcosa di nuovo sull'essere umano, sul suo funzionamento e sulle sue disfunzioni.

    Trovare una via per la salute, che integri la storia individuale e la trasformi in ricchezza, è per me un'esperienza straordinaria e il lavoro che faccio con amore e passione.